LA FAMIGLIA BUGATTI
Le prime Radici
La nostra storia inizia nel lontano 1903, quando la famiglia Bugatti seminava le prime radici di quello che sarebbe diventato un pastificio intriso di passione e visione.
Franco Bugatti, nato nel 1931, è il custode di questa eredità.
Dal 1903 ad oggi: Storia e Tradizione
Questo è un racconto avvolgente e dolce come il profumo della tradizione che inebria l'aria, il percorso di un diamante che nasce incastonato nel cuore di Roma, a San Martino ai Monti.
1993
Renzo, entrato in Bugatti come semplice fattorino nel 1993, è artefice di una storia professionale straordinaria. Dalle piccole mansioni quotidiane, cresce sempre di più fino a diventare aiuto pastaio, maestro della pasta e infine, con amore e dedizione, nel corso degli anni fatti di duro lavoro, si unisce all'amministrazione per affiancare Franco Bugatti nella gestione dell’azienda.
2002
Con l’arrivo del 2002, Renzo decide di fondare una società per abbracciare completamente l'azienda che ha imparato ad amare, così da ricevere il testimone della tradizione dal caro maestro Franco Bugatti ormai stanco di proseguire. Gli anni passano, e Bugatti Pasta, sotto la guida di Renzo e dei suoi soci, continua la sua crescita.
2018
Il 2018 segna il culmine di questa storia avvincente. Renzo De Vecchis, con il cuore pieno di passione e amore nei confronti dell’azienda, acquista tutte le quote dei soci, diventando l'anima unica di questa realtà.
Oggi
Oggi, Bugatti Pasta fonde la magia dell'artigianato con la solidità di una piccola industria. L'uso attento di materie prime italiane, dalla semola alla ricotta proveniente da un piccolo caseificio di Viterbo, è il segreto che dà vita alla Bugatti Pasta.
Hai Bisogno di Aiuto? Contattaci Subito!
Se avete domande, commenti o desiderate semplicemente condividere la vostra passione per la pasta fresca, siamo qui per voi! Contattateci oggi stesso per un'esperienza culinaria indimenticabile.